Questo venerdì al Foce di Lugano ci sarà l’occasione di provare Dungeon Petz e A Touch of Evil.
Dungeon Petz è un gioco di strategia ambientato in un mondo fantasy. Lo scopo dei giocatori sarà quello di allevare piccoli mostriciattoli per poi venderli una volta che sono diventati adulti.
A Touch of Evil invece è un gioco tematico ambientato in un piccolo paesino sperduto dove capitano strane cose. Il compito dei partecipanti sarà quello di scoprire chi ci sta dietro a questi strani episodi e affrontare in una battaglia finale il nemico di turno.
Commands & Colors: Napoleonics è d’altra parte la nostra offerta per chi volesse gustarsi qualcosa dal mondo dei wargames.
Infine, per gli amanti dei giochi più leggeri, ci sarà la possibilità di provare Intrigo a Venezia, Blueprints e Taluva.
Il ritrovo – con entrata gratuita – è previsto come al solito per le 20:30. Vi aspettiamo, non mancate.
